Leonardo Tumiotto: la convivenza ha rovinato il mio rapporto con Veridiana

LEONARDO TUMIOTTO – Sebbene Leonardo Tumiotto stia frequentando una donna misteriosa, ci tiene a chiarire la fine della sua relazione con Veridiana Mallmann.

“Diciamo che alcune sue frasi mi hanno lasciato un pò perplesso. Ha detto che io preferito Internet a lei. Non è vero: come si fa a preferire Internet alla propria donna? Comunque, le sue parole non mi hanno infastidito: è normale che quando una relazione finisce, vengano fatte accuse e rimproveri” spiega Tumiotto a Visto.

Da una parte abbiamo la Mallman che ci tiene a sottolineare come il suo ex non l’abbia lasciata via internet, dallaltra il diretto interessato che non riesce a tacere i veri motivi della discordia che ha portato alla rottura della loro bella storia d’amore.

“In realtà la nostra storia è finita perchè stavamo troppo insieme”. Tumiotto dunque aggiunge:

Praticamente passavamo tutte le giornate insieme, anche se è stato solo uno dei motivi: una relazione non finisce mai per una causa sola. Insieme ogni giorno, dalla A alla Z. Sai che ti dico? E’ inutile fare i finti tonti dicendo che con la donna che si ama si passerebbe insieme ogni attimo. Non funziona neppure con la più bella del mondo. E dire che mi trovavo molto bene“.

Cancellate dai vostri ricordi le voci che li volevano divisi a causa di un’inopportuna gelosia o del desiderio di un figlio. Questa è l’unica verità di Tumiotto: convivenza killer.

Impostazioni privacy