Barbara D’Urso dà della cretina a Mara Venier – VIDEO

BARBARA D’URSO – L’incontenibile padrona di casa di Pomeriggio Cinque colpisce ancora. Dopo aver innescato una guerra contro Antonella Clerici (per via del modo in cui ha ‘gestito’ il gossip sul presunto tradimento di Eddy Martens), e dopo aver fatto arrabbiare la regina degli ascolti di RaiUno Milly Carlucci (visto che in autunno presenterà un programma molto simile a Ballando con le Stelle), Barbara D’Urso ne ha combibnata un’altra delle sue.

Qualche giorno fa, infatti, nel suo Pomeriggio Cinque, Barbara ha intervistato Giucas Casella , volto noto delle reti Rai. A un certo punto, dopo aver subitto uno scherzo da parte di Barbara (un topo finto è entrato in studio) Giucas chiama la D’Urso con il nome di un’altra grande conduttrice italiana, ovvero Mara Venier (con la quale il mago ha lavorato per anni). Per tutta risposta come ne è uscita Barbara? Semplice: dando della cretina alla Venier:

“Mara? Vabbè è uguale, siamo due cretine tutte e due io e Mara”.

Qui trovate il video in cui Barbara D’Urso dà della cretina a Mara Venier durante l’intervista a Giucas casella a Pomeriggio Cinque (min. 02:00)

Impostazioni privacy