Brad Pitt: “Mi sento accasato e felice grazie ai miei figli”

BRAD PITT – In una intervista pubblicata sul settimanale A, l’ex eroe di Troy ha dichiarato di essere finalmente un uomo felice e appagato. Tutto merito della compagna Angelina Jolie con cui sta da 6 anni e con la quale ha ben 6 figli:

“Ci chiamano i Brangelina Bunch, il mucchio, ma noi non ci offendiamo: anzi. Perché sappiamo che la realtà è molto peggio. Non importa se siamo a Los Angeles, in Francia o su qualsiasi set internazionale: casa nostra è sempre un vero campo di addestramento militare. Oggi sono un padre, un uomo e un attore felice. In quest’ordine. Nessun film, neanche questo che ho girato con uno dei più grandi registi della storia del cinema (The Tree of Life, vincitore al Festival di Cannes 2011 – ndr) ti cambia la vita e il tuo modo di essere: solo i figli possono farlo”.

Oggi per l’attore è la famiglia il punto di aprtenza e il punto di arrivo: 

“Angelina è un’ottima organizzatrice, io che cerco di restare comunque il maschio di famiglia e i bambini, ognuno con la propria personalità. Con Maddox, il maggiore, facciamo grandi passeggiate; Pax è un cuoco migliore dei suoi genitori; Zahara è una vera signorina e Shiloh è curiosissima. Anche i gemelli Knox e Viv, nonostante abbiano solo tre anni, sono uno imperturbabile e l’altra sensibilissima. Mi piace l’idea di far loro da guida, nella vita”.

Non resta che aspettare l’annuncio del fatidico SI tanto voluto dai figli della coppia che avverrà su Twitter. Almeno così dicono i Brangelina…

Impostazioni privacy