Marika Fruscio: sesso, topless e trucco leggero per un’estate perfetta

MARIKA FRUSCIO – Intervistata da Rumors.it, Marika Fruscio ha raccontato delle sue vacanze e delle sue abitudini “marittime”. Tra queste, oltre ai noti topless da capogiro, anche tanto, tantissimo sesso.

Non sono una grande sportiva ma in estate mi viene più voglia di camminare, visitare posti nuovi” racconta la presunta amante di Pippo Inzaghi Insomma ho più voglia di movimento, ma naturalmente l’attività più gettonata (nel mio caso), in estate, è fare tanto buon sesso! Con il sole l’ormone impazzisce!!!“.

L’abbigliamento preferito in spiaggia? Un bel paio di slip, niente di più. “Non amo tanto i costumi!” ammette la maggiorata “Preferisco una tintarella uniforme, perciò rigorosamente topless, poi scusate, è un peccato non sfoggiare un bel topless, quando una può…“. E le foto di Marika Fruscio in Topless a Milano Marittima confermano le sue parole.

E per la sera? “La vacanza deve essere un mix tra divertimento e relax, ma quando cala la notte rigorosamente scatta il look che deve essere perfetto” ci spiega l’aspirante showgirl “Abitini sexy, colorati, fantasiosi con scollature esagerate e tacco alto. Ci sta l’esaltazione dell’abbronzatura con creme lucide e trucco leggero perché l’unica cosa che non tollero è proprio l’esagerazione del trucco, metto un po’ di rimmel e il lucidalabbra e il successo è garantito!“.

Topless di giorno e scollature inguinali di notte sì, ma mai esagerare con il trucco: ecco i consigli di bellezza di Marika Fruscio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy