X Factor 5: Morgan e Asia Argento tornano insieme

Gli ultimi tempi per Marco Castoldi non sono stati facili. Prima le polemiche sulle dichiarazioni di Morgan in merito all’uso di droga che gli sono costate l’esclusione dalla RAI, poi il difficile rapporto con Asia Argento per gli incontri con la figlia Anna Lou. Ora però sembra che il cantante milanese abbia fatto pace con la sorte e come per magia piovono per lui belle notizie.

Morgan infatti oltre ad aver firmato un contratto con Sky per X Factor 5, ha anche fatto pace con la sua ex Asia Argento come rivela lui stesso al settimanale A.

Le cose con Asia vanno decisamente meglio. Sono più sereno. Con Asia abbiamo colloqui continui e confido che la situazione si risolverà al più presto, soprattutto nell’interesse di nostra figlia”.

Castoldi parla anche del rapporto con sua figlia Anna Lou: “Con lei faccio quello che fa ogni papà. I compiti prima di tutto. Specie i temi. L’ultimo proprio l’altro giorno, sul problema dei rifiuti. Io la aiuto, ma lei è già molto brava. Precoce per i suoi 10 anni… Insieme andiamo per giardini a guardare le rose. Facciamo i collage e gli orti di plastica. Le ho letto tutto il Piccolo Principe e Pinocchio, lei mi legge in inglese Alice nel paese delle Meraviglie. Poi giriamo tanti video, scriviamo canzoni…”.

Per il futuro Morgan ammette di volere altri figli, perchè fare il papà gli piace tanto: Non un solo bambino, altri quindici. Sono un tipo prolifico. Ma faccio l’amore solo quando sono innamorato. Della classica ‘botta e via’ non mi frega niente”.

Sembra che Morgan e Asia Argento abbiano trovato più di un punto di incontro, tanto che lo stesso cantante ha rivelato al settimanale QN di aver fatto il nome della sua ex per un ruolo in giuria nel format musicale dove è protagonista.

Impostazioni privacy