Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati, ora sappiamo il perchè

CANALIS/CLOONEY – E’ la notizia di oggi che impazza ovunque: sul web, in tv e da domani anche sui settimanali di gossip di tutto il mondo. La stessa Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque poco dopo le 16:30 ha tenuto il suo pubblico in apnea per una decina di minuti prima di dare l’annunciata notizia dello scoop (peccato che era già da parecchie ore che il gossip imperversava in rete).

Dunque Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati. Noi avevamo chiuso il nostro articolo anticipando imminenti dettagli circa la fine di questa storia. Questi dettagli cominciano ad arrivare ed è l’italianissimo Novella 2000 a diffonderli per primo via web.

Perchè l’attore e l’ex velina si sono lasciati? Secondo Novella, lo scorso venerdì 17 giugno, nello scenario di Villa Oleandra, residenza italiana di Clooney, la coppia ha avuto un bruttissimo scontro dopo il quale Elisabetta è letteralmente scappata via.

Il motivo del litigio al momento non è chiaro e per ora quello della lite è l’unico (interessante) dettaglio emerso da questo gossip. Ma non vi preoccupate, vi terremo costantemente aggiornati.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy