Pippa Middleton e il principe Harry quasi coppia reale, lui la chiama “smutandata”

HARRY E PIPPA – Nuovo colpo di scena da parte del Principe Harry e Pippa Middleton. Secondo i media britannici i due rispettivi fratellini minori dei neoduchi di Cambridge sarebbero a un passo dal diventare una vera coppia.

E se fin dall’inizio c’era chi vedeva Harry e Pippa già futuri sposi, qualcun altro ci andava un pò più cauto e nel frattempo rimaneva ad osservare l’evolversi del loro rapporto.

A dare una marcia in più al tutto è stata la rivelazione secondo cui i due enfantes terribles si sarebbero dati dei soprannomi: lui “il capitano”, (dal suo titolo militare in quanto pilota di elicotteri apache) e lei “commando”, che in italiano vuole dire “smutandata”.

Sarà vero dunque che sotto il vestito sfoggiato da Pippa al matrimonio di Kate e William, la fanciulla non indossava mutandine?

Una fonte anonima ha rivelato a Grazia che i due fanciulli si sono dati una mano nel riprendersi dai rispettivi naufragi delle precedenti relazioni. Lui ha rotto con Chelsy Davy e lei invece è assediata da un stuolo di ex.

Si parlano spesso al telefono e si sono incontrati almeno cinque volte dal matrimonio. Una volta per un the negli appartamenti privati di lui a Clarence House. A lei piace il suo senso dell’umorismo“.

A quando l’annuncio ufficiale?

Impostazioni privacy