Uomini e Donne: Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo si sono lasciati!

Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo si sono lasciati. Ad annunciarlo è il settimanale Visto su cui poche settimana fa Giulia e Alessio sbandieravano il loro amore.

E’ passato solo un mese dalla scelta di Giulia per Alessio e non si sa cosa sia davvero successo. Forse Alessio diventerà il nuovo tronista di Uomini e Donne? Già in tempi non sospetti Tina Cipollari aveva sparato a zero sulla coppia non credendo al loro amore. Ma ieri 22 giugno si scatena il dramma su Facebook alla pubblicazione della prima pagina di Visto in edicola domani, in anteprima sul web.

Dalle parole della zia di Alessio, Stefania Truccatrice, pubblicate sulla fanpage di Giulia e Alessio emergono alcuni particolari sulla fine della loro storia.

Io e Ale oggi siamo stati un po’ insieme – racconta Stefania nei commenti – sicuramente non è un bel momento x lui…e non lo sarà nemmeno x Giulia…ma a volte le cose vanno affrontate x quello che sono”.

Stefania non ha dubbi sulla buona fede di Giulia e Alessio:

“Ci sono storie come quella di Alessio e Giulia che partono con le migliori intenzioni, purtroppo a volte si deve fare i conti con la diversità di carattere…con l’avere “stili” di vita diversi…aspirazioni diverse…e questo purtroppo si ha modo di capirlo solo frequentandosi….non si può sapere a priori. Il fatto di essere più o meno persone “note” ti mette nella posizione di dover essere comunque giudicato nel bene e nel male e questo ALE LO SA BENE….io che sono la persona che lo conosce meglio vi posso garantire che c’erano tutte le buone intenzioni”.

Stefania non dice chiaramente chi sia stato a lasciare chi:strada facendo forse più Ale che Giulia si è accorto che qualcosa non era come doveva essere ,.. avrebbe potuto continuare la storia lui a la Spezia lei tra Roma e Milano, ma  Ale non è il tipo”.

Fatto sta che è stato lasciato un commento a nome della fanpage in cui si diceva che non è stato Alessio ad informare la redazione di Visto. Quale sarà la verità? A voi i commenti!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy