Uomini e Donne, Leonardo Greco: sposo Diletta, ma prima devo divorziare

UOMINI E DONNE – Ormai i Bubi Show sono solo un lontano ricordo per Leonardo Greco e Diletta Pagliano. La coppia più amata della scorsa stagione di Uomini e Donne sta vivendo il suo periodo d’oro, quello in cui la tazza del Wc alzata non è ancora un problema, per intenderci.

L’ex tronista ha svelato a Top il loro segreto: “Direi che sia l’intesa mentale che il rapporto fisico sono entrambe indispensabili. D’altronde un rapporto per poter funzionare deve contare su tutti e due gli aspetti, e con Diletta le cose vanno alla stragrande… Dappertutto“. E chi volesse intendere… intenda.

Leonardo è innamorato perso della sua ex corteggiatrice: “Dimostra una saggezza che va ben oltre la sua età (21 anni, n.d.r.). E poi è anche estremamente semplice, dolce ed educata. Caratteristiche grazie alle quali è riuscita a conquistarmi, definitivamente”.

E ora? Non resta che cedere al profumo di fiori d’arancio che aleggia nell’aria (anche se per Leonardo e Diletta non è ancora il momento di pensare ai figli)! “Lei ha già espresso il suo desiderio di volersi sposare” conferma Leonardo, già padre di una bambina. “Però bisognerà necessariamente aspettare un pò visto che non ho ancora ottenuto il divorzio dalla mia prima moglie. Ma questo non pesa affatto ne a me ne a Diletta, visto che non abbiamo fretta. Siamo entrambi giovani e visto che stiamo insieme solamente da qualche mese, meglio andare cauti su aspetti così importanti”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy