Giulia Pauselli: il mio sogno è quello di lavorare con Bill Goodson

GIULIA PAUSELLI – Giulia Pauselli, acclamata ballerina di Amici 10 si  sta preparando a prendere il volo per l’America e nel frattempo concede un’intervista a Mondoreality in cui la giovane si mette a nudo.

A proposito della sua inclinazione per i diversi stili di ballo, esperienza che di recente le ha procurato un fuori di seno durante un’esibizione, la fanciulla afferma:

“Sono stata definita una ballerina versatile, amo ballare a piedi nudi, con le mezze punte, con le punte e i tacchi… sono troppo giovane per appenderle al chiodo”.

Contrariamente ad Emma Marrone, in lotta con i suoi fans via Facebook al grido di “non sono una scimmia da circo”, la Paselli considera favorevolmente l’esperienza del social network.

“La popolarità è arrivata improvvisamente, é normale, la televisione é uno strumento mediatico ma io mi sento la Giulia di sempre. Mi piace rispondere personalmente su Facebook ai miei fan perché é anche grazie a loro che sono quella che sono”.

A proposito invece della breve storia d’amore con Stefano De Martino rivela:

“Il periodo dopo Amici é stato un po’ buio… il motivo è ovvio… le critiche si superano, la cattiveria fa male questa è la differenza. Fan significa apprezzare il proprio idolo, non denigrare gli altri”.

Dall’avventura affrontata la Pauselli ha ricavato però una grande lezione:

“La vita è la vita, l’amore influenza qualunque campo sia in negativo che in positivo… dividerle è quasi impossibile soprattutto se si lavora insieme”.

Se invece dovesse rivelare il suo sogno nel cassetto, sarebbe il seguente:

“Il mio più grande sogno adesso sarebbe lavorare con il mio mito: Bill Goodson”.

Impostazioni privacy