Miss Gambe 2011: chi vince tra Ilary Blasi, Elena Santarelli e Jennifer Aniston?

NON SUCCEDERA’ PIU’ – Mancano poche ore all’appuntamento radiofonico più gossiparo del momento. Dalle 17:00 alle 18:30 su RadioPowerStation andrà in onda come ogni venerdì “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli e Roberto.

Anche questa settimana scopriremo qualcosa in più sul gusto degli italiani: se il lato B più bello è quello di Nina Moric e il seno più desiderato appartiene all’ex velina Elisabetta Canalis, chi si aggiudicherà il titolo di Miss Gambe nel mondo 2011?

A sentire il parere degli ascoltatori di RadioPowerStation che hanno votato in massa anche questa settimana, la top ten di questo sondaggio è tutt’altra che scontata:

  1. Lucilla Agosti, presentatrice e attrice da poco mamma della piccola Cloe
  2. Pamela Rota, una delle conduttrici di punta di All Music
  3. Giorgia Palmas, vincitrice dell’Isola dei Famosi 8
  4. Jennifer Aniston, attrice americana ex moglie di Brad Pitt
  5. Elena Santarelli, che abbiamo appena visto in Plastik sui Italia 1
  6. Manila Nazzaro, ex Miss Italia (era il 1999) oggi conduttrice Rai
  7. Antonella Mosetti, showgirl e fidanzata di Aldo Montano
  8. Stacy Keibler, ex wrestler, ex manager di wrestling e oggi attrice statunitense
  9. Ilary Blasi, recentemente protagonista di un topless involontario in spiaggia cliccatissimo in rete
  10. Alba Parietti, che si piazza al decimo posto nonostante abbia superato da parecchio gli ‘anta’ .

Siete d’accordo con questa classifica o avreste regalato il podio a un’altra bellissima del mondo dello spettacolo? Ad ogni modo potete dire la vostra chiamando in diretta Giada e Roberto allo 06/36004073 oppure mandando un sms al numero 338/8844410.

Oltre al sondaggio, si parlerà anche della clamorosa fine della storia tra Elisabetta Canalis e George Clooney. Sarà stato vero vero o semplice adempimento di un contratto in puro stile hollywoodiano? E così, mentre Clooney si prepara ad aprire la 68° Mostra del Cinema di Venezia con “Le idi di marzo” (pellicola scritta e diretta da lui), si dice che la Canalis abbia già disdetto la sua partecipazione. Tra l’altro, Elisabetta ha subito anche un altro smacco, visto che Belen Rodriguez ha preso il suo posto a la Notte degli chef di Alfonso Signorini. Troppo triste per apparire in Tv o ci sono altre ragioni?

Per una coppia che si lascia, un’altra corona il suo amore con un meraviglioso matrimonio: parliamo di Gigi Buffon e Alena Seredova, che dopo la cerimonia religiosa celebrata a Praga, hanno festeggaito con parenti e amici al Twiga di Marina di Pietrasanta in provincia di Lucca (noto per essere il locale di Flavio Briatore, Marcello Lippi, Paolo Brosio e Daniela Santanchè).

Chi invece ha semplicemente cambiato partner è Manuela Arcuri: dopo la fine del suo flirt durato un paio di mesi con il re dei pomodori Pasquale Petti (che intanto è finito nelle braccia dell’ex gieffina Cristina Del Basso), si è fatta paparazzare in atteggiamenti intimi con Salvatore De Lorenzis, ex della gieffina Carolina Marconi e di Aida Yespica.

In solitaria è invece partito Pippi Inzaghi, volato alla volta di Formentera per cercare di dimenticare la sua ex Alessia Ventura (conoscendo i suoi trascorsi sentimentali non dovrebbe avere difficoltà a farlo…).

C’è poi chi trascorre i suoi primi giorni in carcere come Lele Mora: a poco servirà la lettera di Fabrizio Corona pubblicata sulla rivista Coronas’Star dove l’ex re dei paparazzi chiede scusa a Mora per averlo ‘abbandonato’ nel momento del bisogno. 

Non vi resta che sintonizzarvi a partire dalle 17:00 su RadioPowerStation per seguite la puntata in streaming! Buon gossip a tutti!

Impostazioni privacy