Rocco Pietrantonio: brutto incidente in moto per colpa di Lory Del Santo

ROCCO PIETRANTONIO – C’è qualcosa che non quadra. Prima lo vediamo piangere nei salotti di Canale 5, completamente distrutto dalla fine della sua storia d’amore con Lory Del Santo, poi ecco che il settimanale Chi riesce a immortalare Rocco Pietrantonio in dolce compagnia di Veridiana Mallamann (anche lei reduce da una separazione fresca fresca). E ora ecco che Rocco dichiara a Top non solo di continuare a pensare alla sua Lory, ma di aver addirittura rischiato di morire per lei! Ma andiamo con ordine. Ecco il racconto di Pietrantonio:

Erano le nove di mattina. Sono uscito dalla casa di Marina, l’amica d’infanzia di Bari che mi sta ospitando, e con lo scooter stavo andando a tagliarmi i capelli da Grace, la mia parrucchiera di fiducia. Tutto è accaduto in pochi secondi. A un certo punto, mentre stavo guidando proprio nella via dove abitavo con Lory, ho cominciato a pensare a lei e la vista mi si è come annebbiata. Ero letteralmente ipnotizzato dalla sua immagine. Così, dopo aver girato una traversa, con un volo pazzesco mi sono ritrovato per terra, in mezzo alla strada, con il braccio sinistro dolorante. Ero scivolato sui binari del tram bagnati dalla pioggia, che nel frattempo aveva iniziato a venir giu. Per fortuna avevo il casco allacciato e non mi sono fatto male alla testa, anche se l’ho sbattuta violentemente“.

Tanta paura ma poco danno: l’attore se l’è cavata con tre punti di sutura al braccio. Ma di una cosa è certo: “Sono stato miracolato: la macchina dietro di me è riuscita a frenare in tempo. Per poco non mi ha messo sotto. Credo che mi abbia salvato Padre Pio. Io e la mia famiglia gli siamo molto devoti“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy