Uomini e Donne: Giulia Montanarini e Alessio sono tornati insieme

UOMINI E DONNE – Solo pochi giorni fa la notizia: Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo si sono lasciati. Peccato che, a quanto pare, si trattava solo di una pausa di riflessione. Lo stesso Alessio ha voluto chiarire la cosa una volta per tutte via Facebook:

Voglio che sia chiaro, una volta per tutte, che Giulia e io abbiamo semplicemente avuto tre giorni difficili. Ora, però, abbiamo appianato tutto.

E ancora.

Ciao a tutti, eccomi qua. Sono Alessio e voglio che sia chiaro, una volta per tutte, che Giulia e io abbiamo semplicemente avuto tre giorni non facili. Abbiamo litigato per motivi nostri che non mi va di raccontare in pubblico ma, nonostante tutto, queste sono cose che capitano in un qualunque rapporto di coppia. Oggi, comunque, è venuta da me a La Spezia e abbiamo chiarito tutto per cui, state tranquille, il nostro rapporto è tornato come prima. Date le notizie pubblicate, non mi andava di scrivere la mia versione ma, se l’ho fatto, è perché ci sono troppe cose che non tornano. Un rapporto di coppia è fatto anche di questo. Non sempre sono rose e fiori. Per fortuna, abbiamo sistemato tutto. Scusatemi se non ho chiarito prima le cose ma ero giù e non mi andava. Un bacio a tutte.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy