Uomini e Donne, Teresanna: io e Antonio non potremmo amarci di più

UOMINI E DONNE – Chi non ha visto la video intervista in cui Teresanna e Antonio appaiono innamorati e felici come non mai? Ecco una coppia uscita dagli studi di Uomini e Donne che riesce a convincere tutti: che sia nato un nuovo grande amore, di quelli destinati a durare per sempre? Chissà.

Nel frattempo, ecco cosa hanno raccontato i due piccioncini al settimanale Vip. “Di Antonio mi hanno colpito immediatamente gli occhi, bellissimi, ma poi ho dovuto conoscerlo meglio, farmi sorprendere da lui, capire quanto mi facesse stare bene, per riuscire a lasciarmi andare” ha raccontato, emozionatissima, Teresanna “Antonio col tempo ha tirato fuori una semplicità, una dolcezza che nessuno aveva intuito in lui, nemmeno io”.

Ma pare che anche per il bell’Antonio sia stato un colpo di fulmine: “Appena sceso dalle scale, sono rimasto folgorato dagli occhi di Teresanna, dal suo sguardo magnetico dal quale non riuscivo a staccarmi. Poi, andando avanti, mi sono reso conto di quanto lei mi piacesse in tutti i sensi“.

Una tronista più sicura e contenta della sua scelta non si era mai vista: “Penso di aver fatto la cosa migliore della mia vita” afferma con sicurezza la napoletana “Antonio era diverso. E’ riuscito ad accendere il mio animo. A volte ci sono stati dei battibecchi, ma sono serviti a conoscerci meglio. Ora tra noi l’affiatamento è perfetto. Non potremmo amarci di più”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy