Anna Falchi in vacanza in Sardegna con la figlia Alyssa – FOTO

Anna Falchi con la figlia Alyssa

ANNA FALCHI – Appare serena e rilassata Anna Falchi nelle immagini pubblicate sul sito web del settimanale Oggi (foto LaPresse) che la ritraggono in vacanza con Alyssa, la sua bambina nata otto mesi fa. L’attrice e showgirl di origine finlandese è stata paparazzata mentre è intenta a godersi delle giornate di sole e relax sulla spiaggia di Porto Cervo, in Sardegna.

Osservando queste foto, si può dire che per nella vita di Anna Falchi sia tornata la tranquillità dopo la fine della relazione con Denny Montesi, il padre di Alyssa. La storia d’amore tra i due, nata nel 2008, si è conclusa più o meno da tre mesi dopo un periodo piuttosto burrascoso.

Abbiamo modi di pensare differenti e stili di vita diversi e questo ci porta a scontri quotidiani – aveva dichiarato lei – Pensavamo che con la nascita della bambina tutto sarebbe andato a posto, invece le cose sembrano peggiorare, litighiamo in continuazione“.

In compenso in queste settimane Anna ha iniziato una storia con Andrea Ruggieri, nipote del giornalista Bruno Vespa e autore del programma L’ultima parola. I due sono stati paparazzati insieme in varie occasioni e sembra che grazie a questo nuovo legame la Falchi abbia ritrovato la tranquillità sentimentale.

Impostazioni privacy