Gossip della setttimana: sesso, delitti e rotture da George Clooney a Tamarreide

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Pazza pazza, pazza settimana quella appena trascorsa, a base di sesso, delitti e rotture tra i nostri divi del momento.

Cominciamo subito dalla notizia più sconvolgente di questo 2011: George Clooney ed Elisabetta Canalis si sono lasciati e sappiamo il perché, ovvero sarebbe stata una lite furibonda a mettere il cappello finale a un tira e molla che andava avanti da mesi tra indiscrezioni e smentite. La rottura era nellì’aria, ma se siete dei San Tommaso e non volete credere ai vostri occhi, aguzzate bene le orecchie perché c’è anche un video della lite consumatasi tra di due.

Dopo il comunicato ufficiale gli ex non hanno avuto più un momento di pace, poiché pare che l’attività principale di chiunque sia diventata l’indagine sui veri motivi che hanno portato allo scoppio della coppietta tanto paparazzata. Si sospetta che George Clooney fosse gay e che la loro relazione fosse solo una montatura. Ebbene sì, tra l’incredulità generale e quella disillusa degli amici più vicini alla coppia, gli invidiatissimi attori sempre sulla cresta dell’onda hanno ufficializzato la fine della loro unione. Dovremo dare davvero credito alle voci che vogliono il noto sex simbol di E.R. omosessuale? Così sostengono amici come Brad Pit, che si lasciò scappare una semi confessione tempo fa, nel frattempo però le ipotesi impazzano.

Dopo questo gossip internazione torniamo ai lidi di casa nostra e, in particolare all’ultima puntata di Tamarreide, distintasi per un cocktail esplosivo di sesso, volgarità e violenza. A sollevare le maggiori perplessità tra pubblico e critica è stata l’orgia di gruppo consumatasi durante una tappa del viaggio. E poi l’alcol che scorre a fiumi e la violenza con lancio di oggetti in campo. Ce ne sarà abbastanza per chiudere questo imbarazzante programma?

Sempre rimanendo in tema di sesso e violenza da prima serata ecco che ci pensa una trasmissione di Rete 4 a infuocare l’estate italiana: Quarto grado decide di dedicare un’intera puntata ai delitti di Melania Rea, Sarah Scazzi e Yara Gambirasio. Per quanto riguarda il delitto Rea il marito della vittima, entrato da pochissimo nel registro degli indagati, si rifiuta di rispondere alle domande degli inquirenti. Nuovi scenari per il delitto di Sara, che sarebbe stata inseguita in auto da Cosima e strangolata da Sabrina. E la piccola Yara, si cerca il colpevole nel cantiere vicino al quale il corpo della ragazza è stato ritrovato tempo fa.

Dopo la parentesi di cronaca nera passiamo a qualcosa di più leggero: ovvero Marika Fuscio al mare in topless tra sesso e un trucco molto leggero. La Fruscio, in vacanza, non si fa mai mancare nulla, riuscendo, con grande abilità a realizzare il giusto mix tra relax e una sana attività fisica come il sesso. E la sera invece? Ecco una mise perfetta da far girare la testa a tutti gli uomini.

Antonio e Teresanna di Uomini e Donne non potrebbero amarsi di più e naturalmente chi li ha seguiti nel corso della trasmissione non può fare a meno si gioire per loro. Per Antonio è stato il colpo di fulmine, mentre la dolce Teresanna ribadisce di aver fatto la scelta giusta. E se non bastassero le loro parole a suggellare l’amore che scorre tra i due, ecco un video di Teresanna e Antonio innamorati e felici.

Purtroppo non tutti vivono per così dire “felici e contenti”, dagli antri del post Grande Fratello 11 fa ancora parlare lo scontro Remo Nicolini Vs Guendalina Tavassi (ha vinto lei). Remo non perdona la sua ex, Guendalina, per aver rovinato la sua relazione con Claudia Losito. L’uomo afferma che il suo più grande errore è stato quello di ospitare per qualche giorno la focosa Guenda dopo che la gieffina aveva subito uno sfratto. Purtroppo anche altrove non sono proprio rosa e fiori, si sa, il sesso fatto un pò a casaccio può generare incresciosi problemi, come quelli di presunta paternità.

Jimmy Barba, del Gf11 chioccia contro Aurora Oliveira che vorrebbe mettergli sul groppone il proprio futuro pargolo. L’ex gieffino però non ci sta a farsi incastrare ed è costretto a pubblicizzare una sua situazione personale. Jimmy Barba è sterile e non può avere messeo incinta Aurora Oliveira.

Impostazioni privacy