Melissa Satta: sono single, Matteo Ferrari è solo un amico

MELISSA SATTA – Forse avevamo cantato vittoria troppo presto, vedere Melissa Satta e Matteo Ferrari insieme presso l’isola di Capri aveva indotto tutti a gridare al grande amore, invece le cose non stanno così.

In un’intervista a Tgcom la showgirl rivela la sua attuale, vera, sconvolgente situazione di donna single. Ebbene sì, per sua stessa ammissione la Satta aveva dichiarato che la turbolenta storia con Bobo Vieri l’aveva fatta soffrire, evidentemente la fanciulla aveva sofferto così tanto da dover ricorrere a una vacanza rigenerante in compagnia di Ferrari.

La showgirl riassume così i suoi progetti per l’estate 2011:

Sicuramente giugno di lavoro, e poi magari a luglio e agosto andrò un pochino di vacanza“. Melissa aggiunge che il suo american dream è ancora vivo e palpitante.

Adesso per fortuna sono in Italia, ho già fatto un programma in Rai e ne farò un altro in prima serata, quindi sono bloccata. Ma l’America resta la mia priorità“.

Si arriva così a parlare della sua vita sentimentale:
Mi attribuiscono tanti flirt ma sono supersingle, mi diverto e basta…” e aggiunge quello che nessuno si aspettava di sentire.

“Scherzi a parte sono single, con Matteo siamo solo amici, niente di più...”

Se Vieri non è più nei suoi primi pensieri al mattino e Ferrari non è tra gli ultimi, allora quale sarà la verità?

Impostazioni privacy