Uomini e donne: Guendalina Tavassi parteciperà come opinionista?

Guendalina Tavassi

UOMINI E DONNE – Guendalina Tavassi è sicuramente il personaggio più discusso dell’ultima edizione del Grande Fratello. La 24enne romana è riuscita a colpire il pubblico, nel bene e nel male, e le notizie che la riguardano sono sempre cliccatissime sul web.

Ovviamente l’interesse del pubblico è concentrato sulla sua vita sentimentale e il gossip sui suoi flirt, veri o presunti, impazza. Una delle notizie più recenti e più interessanti riguarda la frequentazione tra Guendalina e Giorgio Alfieri, confermata dallo stesso ex tronista.

Comunque, ora che il reality targato Endemol è terminato, i numerosissimi fan della Tavassi si chiedono anche quali siano i progetti professionali della loro beniamina: nei giorni scorsi si era parlato di una possibile partecipazione di Guendalina a Uomini e Donne in veste di tronista ma, stando alle ultime dichiarazioni della diretta interessata, la possibilità non sembra essere destinata a concretizzarsi.

Non sono mai stata contattata per il trono di Uomini e Donne e, se capitasse, non credo che accetterei – spiega – La mia vita è già piena di troppi tronisti e non mi andrebbe di ritrovarmi altri aspiranti playboy in una situazione come quella. Smentisco la notizia secondo cui sul torno di settembre, dovrei esserci io. Non è vero“.

Questo non significa però che non potremo vedere la ex gieffina nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. “Mi piacerebbe partecipare al programma da opinionista“, dice. E poi butta lì una proposta. “Magari – aggiunge – se prendessero mio fratello da tronista e permettessero a me di consigliarlo ne nascerebbe una bella situazione“.

Chissà cosa ne pensano Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne… Vista l’altissima popolarità di Guenda, non è escluso che la sua candidatura possa essere accolta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy