Costantino Vitagliano paparazzato al mare con una ragazza misteriosa, le FOTO

COSTANTINO VITAGLIANO – L’annuncio era stato diffuso tre settimane fa: Maria Teresa Francville, la fidanzata di Costantino Vitagliano, è incinta del loro primo figlio. Il rapporto tra i due è nato nell’estate dello scorso anno e sembrava che questa volta l’ex tronista di Uomini e Donne avesse intenzione di mettere la testa a posto e di mettere fine alla sua lunga carriera di playboy.

A dicembre Costa si era detto felicissimo della sua storia d’amore con Maria Teresa, nonostante i 14 anni di differenza che li dividono. “Siamo fidanzati solo da cinque mesi – aveva detto – ma sto molto bene“. “Il desiderio di paternità – aveva poi aggiunto, quasi presentendo gli sviluppi futuri – ce l’ho da tempo“. Insomma, Vitagliano sembrava decisamente proiettato verso un sereno futuro casalingo in cui godersi le gioie della paternità e mettere da parte il suo passato da sciupafemmine.

Ma forse non è proprio così o almeno le fotografie pubblicate dal sito Olycom fanno sorgere qualche dubbio al riguardo. L’ex tronista è stato infatti paparazzato su una spiaggia di Formentera, meta molto gettonata tra i vip, insieme ad una misteriosa ragazza mora, con cui sembra essere abbastanza in confidenza. E Maria Teresa? Con lei è già finita? Chissà…!

Impostazioni privacy