Grande Fratello 11, Ilaria Natali: “Io e Pietro Titone non stiamo per sposarci”

Pietro Titone e Ilaria Natali

GRANDE FRATELLO 11 – Dopo lo scossone dovuto alla partecipazione di Pietro Titone al Grande Fratello, la storia tra l’ex concorrente del reality di Canale 5 e la sua fidanzata Ilaria Natali ha ritrovato la strada della serenità. Come molti ricorderanno, lei era entrata nella Casa in veste di nuova concorrente per riprendersi il suo uomo, che si era avvicinato fin troppo ad una delle coinquiline, Guendalina Tavassi.

Dopo la fine dell’avventura televisiva, dunque, l’amore tra i due appare più vivo che mai, tanto che qualche tempo fa Pietro è stato paparazzato mentre consegnava ad Ilaria un anello di fidanzamento. Si era pensato dunque che la coppia stesse per convolare a giuste nozze, ma a quanto pare non è così. Questo non significa che i due si siano lasciati o che le cose tra loro non vadano bene ma che semplicemente il matrimonio non rientra tra i loro progetti immediati.

Sono stata felice del regalo – dice lei riferendosi al solitario ricevuto dal fidanzato – soprattutto perchè non ci speravo. Preferisco non aspettarmi mai nulla per non rimanere poi delusa. Non ci sono state promesse o dichiarazioni, ma rimane comunque un gesto molto importante“.

Abbiamo ancora tanti sogni da realizzare e siamo reduci dall’esperienza del GF che ancora ci destabilizza – aggiunge – Siamo ancora confusi perchè non sappiamo, per il lavoro, cosa faremo e in quale città sarebbe meglio vivere per noi. Per questo è un pò prematuro parlare di matrimonio. Dobbiamo costruire prima delle solide basi“.

Anche Pietro precisa che per ora gli unici programmi che lui e la sua fidanzata stanno facendo riguardano l’estate. “Non abbiamo progetti – dichiara l’ex gieffino – Io ho sempre lavorato e fatto poche vacanze. Adesso sono in vacanza, va bene così“.

Impostazioni privacy