Isola dei famosi 8, Thyago Alves: “Non sento più nessuno, neanche Raffaella Fico”

Thyago Alves

Gli ex concorrenti dell’Isola dei Famosi 8  hanno rotto i contatti. a confessarlo è il brasiliano Thyago Alves in un’intervista al settimanale Top.

“No, non sento più nessuno dei miei colleghi. La prima settimana ci si chiamava, poi ognuno ha preso la sua strada, non vedo più nemmeno la Fico”.

Proprio per via di Raffaella fico è stato criticato dalla stampa: “Alcuni hanno capito la mia personalità, altri mi hanno definito ‘signore’ per il mio comportamento con le donne. Qualcun’altro invece si è soffermato sul ‘filone Raffaella Fico’… non mi hanno capito insomma”.

Lui intanto continua la sua relazione con Federica, la fidanzata che aveva prima di partire per l’Honduras: “Sono preso da lei e sereno. E’ una ragazza che non c’entra con il mondo dello spettacolo, è laureata. Sono felice, ma per ora non ho avuto molto tempo per stare con lei. Siamo in una fase di conoscenza, ma non vorrei dire altro. Sono davvero contento per la bella piega che hanno preso vita privata e lavoro”.

L’ex naufrago non ha insomma proprio nulla di che lamentarsi, oltre all’amore anche la vita professionale va a gonfie vele. Presto infatti vedremo il bel Thyago Alves recitare nel nuovo film di Leonardo Pieraccioni “Finalmente la felicità”.

Impostazioni privacy