Mara Carfagna e Marco Mezzaroma: matrimonio principesco, le FOTO

Dopo un fidanzamento durato quattro anni, dopo alti e bassi, dopo una luna di miele anticipata, Mara Carfagna e Marco Mezzaroma hanno detto nel Castello di Torrimpietra. La cerimonia è stata celebrata dal padre spirituale del Ministro, padre Alfonso Santoriello. Presenti circa 300 invitati tra cui il Premier, Silvio Berlusconi, e mezzo governo.

L’abito della sposa, con strascico di circo un metro e mezzo di velo e tulle, è stato realizzato da Pinella Passato, sarta salernitana che disegnò il vestito per il matrimonio della madre della Carfagna. Bianco, in seta, l’abito lascia scoperte spalle e parte della schiena.

Rigorosamente in blu invece lo sposo e i testimoni: Silvio Berlusconi e il fratello Gianrocco per lei, Gianluca Pizzulli e Giuseppe De Mita per lui. Tra gli invitati Gianni Letta, Franco Frattini, Giorgia Meloni, Mariastella Gelmini, Michela Vittoria Brambilla, Raffaele Fitto e Maurizio Sacconi.

Dopo la cerimonia gli sposi hanno fatto le foto con gli invitati. Prima della cena è stato servito un aperitivo nel giardino del castello, nel cuore della campagna romana. Poi il banchetto nuziale con il Presidente del Consiglio allo stesso tavolo degli sposi.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore