Alessia Fabiani: “Dopo il matrimonio con Fabrizio Cherubini, subito un figlio”

ALESSIA FABIANI Avevamo lasciato Alessia Fabiani una anno fa a Formentera mentre si godeva il sole completamente sola. Ora la ritroviamo in vacanza a Marina di Ravenna in compagnia dell’ex gieffina Mascia Ferri, e per l’occasione ha rilasciato un’intervista o Oggi.it rivelando i suoi progetti futuri, primo fra tutti il matrimonio.

La showgirl, dopo una lunga storia con Bruno Porcaro, ha ritrovato la serenità accanto ad un imprenditore romano, Fabrizio Cherubini, e ora sogna il matrimonio e una famiglia.

“Sono venuta a trovare al mare la mia amica Mascia per rilassarmi e per trovare la serenità giusta per affrontare una eventuale gravidanza. Vorrei tanto diventare mamma, proprio come Mascia. Con Fabrizio ci stiamo provando, ci proviamo in continuazione, più volte al giorno… ma ancora nulla. Mi sento pronta per stringere tra le braccia un figlio. Grazie al mio nuovo fidanzato ho ritrovato equilibrio e maturità. Ma forse sono troppo stressata e stanca per rimanere incinta!”.

Tutti si chiederanno quale sia il motivo di tanto stress, visto che la Fabiani manca ormai da parecchio tempo dalla televisione:sto lavorando tantissimo come attrice. E poi faccio tanti seminari di recitazione, con maestri straordinari. Ho deciso di dedicarmi solo al cinema. La TV proprio non mi interessa più”.

In attesa del matrimonio e di vederla con un bel pancione, auguriamo ad Alessia di realizzare i suoi progetti!

Impostazioni privacy