Charlotte Casiraghi modella e testimonial di Gucci – Foto

CHARLOTTE CASIRAGHI – Mentre Alberto di Monaco prepara le nozze e la luna di miele con la sua bella:Charlene Wittstock e cominciano a comparire le prime indiscrezioni circa i partecipanti al matrimonio che si svolgerà settimana prossima, i reali di casa Graimaldi si danno all’ippica.

Nel corso del week end appena passato si è consumato l’International Jumping, celebre evento sportivo che ha visto brillare su tutti l’astro di Charlotte Casiraghi. La fanciulla ha partecipato alla gara in sella al suo cavallo Troy, sfidando i partecipanti in un’adrenalitica sfida a ostacoli.

Dal momento che la piccola Charlotte era madrina dell’evento Gucci l’ha insignita a modella e testimonial della sua casa di moda, che si è appena lanciata nella sua seconda collezione dedicata al mondo dell’equitazione.

Charlotte Casiraghi dovrà quindi indossare abiti e accessori (come il vestito rosa di quest’ultima manifestazione) di Gucci per tutta la durata del Global Champions Tour 2011. Il prossimo passo cosa sarà? La conquista delle passerelle parigine?

Impostazioni privacy