Il seno di Ilary Blasi, Elisabetta Canalis, Belen: qual è il loro segreto?

Non ci facessero credere che il seno delle star è esattamente come mamma le ha fatte, né che non si fa nulla per “aiutarlo” a stare un po’ più su.

Uomini se state leggendo cambiate pagina.. donne attenzione a ciò che verrà scritto qui sotto!

Sembra facile. Si vedono queste splendide donne e si pensa: “lo voglio anche io un seno così”, “ma perché non è sodo come loro?”, e poi giù con lamentele e angosce perché la forma del nostro corpo non è mai perfetta, perchè siamo piene di cellulite.

Ebbene, il segreto c’è, anzi, non ce n’è uno solo!

Innanzitutto gli esercizi: queste donne passano molto tempo a fare esercizi per tonificare il corpo in generale, e di conseguenza anche la zona seno; per noi comuni mortali spesso non è possibile trascorrere tanto tempo in palestra o comunque nel praticare un’attività fisica che rassodi il nostro seno.

Un trucco c’è, è semplice e veloce, non richiede particolari sforzi, e se svolto quotidianamente e con costanza vedrete che risultati! L’esercizio in questione vuole che uniamo i palmi delle mani davanti al nostro seno, mantenendo i gomiti larghi, e con una certa pressione dobbiamo tendere i muscoli e rilasciarli sempre mantenendo la stessa posizione; l’esercizio può avere una piccola variante, è possibile anche non unire i palmi delle mani ma solamente le dita, il movimento è lo stesso. Provare per credere!

Altra fonte di aiuto per ottenere un seno da star è ricorrere alle creme elasticizzanti, da applicare con movimenti rotatori intorno al seno.

In commercio ne esistono varie, ma tra le più efficaci (e purtroppo costose) troviamo: di Clarins il Gel Buste Super Lift e il Lait Buste Ultra-Fermeté, da utilizzare rispettivamente al mattino per un effetto tensore immediato, oltre che per la consistenza in gel più leggera, e la crema alla sera, per elasticizzare velocemente la pelle del seno; di Collistar è il Siero Intensivo Volumizzante Seno Notte che è a base di piante ed è uno dei prodotti più innovativi sul mercato negli ultimi tempi perché sfrutta i bioritmi notturni dei tessuti cutanei per potenziare durante la notte il volume e la compattezza del seno (un po’ come le creme notturne per il viso), da utilizzare da solo o in abbinamento con la Crema Seno Push-up, dalla capacità rassodante ed elasticizzante intensiva, crea una sorta di pellicola effetto reggiseno; della Shiseido la crema rassodante Aromatic Bust Firming Complex Body Creator, composta da vari tipi di piante, che va applicata in piccolissime quantità e dona subito effetto volume al seno.

E alla fine, dopo aver provato tutto, per evitare di ricorrere al bisturi come Francesca Cipriani, facciamoci aiutare dal nostro “caro amico” reggiseno!

Impostazioni privacy