Nicole Minetti è una bugiarda e vi dico perché, parola del suo ex Simone Giancola

NICOLE MINETTI – Mentre Nicole Minetti si gode una vacanza a Formentera con Alessandro Zamperini, il suo ex Simone Giancola non manca di rilasciare un’intervista di fuoco a Vanity Fair.

“Con Nicole Minetti è finita perché mi ha mentito” queste le testuali parole del fu fidanzato della Minetti, che ne approfitta per aggiungere commenti non particolarmente lusinghieri sul consigliere.

Una cosa è essere spregiudicati, ben altra è giocare sporco. Non parlo di legalità: quelle sono cose che stabilirà il processo. Esistono anche i paletti morali delle persone perbene. Io sono stato educato a quei valori, e li ho applicati anche nella mia storia con Nicole. Sono sempre stato al suo fianco, anche quando il livello dei dubbi mi arrivava alla gola”.

Il giovane, molto probabilmente si riferisce al rinvio a giudizio per favoreggiamento della prostituzione Minorile che la Minetti dovrà affrontare insieme a Fede e Lele Mora. Lo scandalo bunga bunga li ha travolti rivelando la natura menzognera della sua compagna. Il giovane infatti si trovava con la fidanzata quando quest’ultima dovette accorrere in Questura per riscattare Ruby.

Mi telefonò per dirmi che era dovuta andare a Rimini dai genitori. Ebbene nelle intercettazioni del Rubygate ho letto che quella chiamata me l’aveva fatta dalla piscina di una villa di Berlusconi“. A questo punto il racconto si fa più drammatico .

“Quando ho avuto un riscontro innegabile della bugia, è stato come cadere per terra dal decimo piano“. Giancola però non vuole affondare il dito nella piaga e lascia tutto al giudizio della coscienza del suo passato amore. Ad ogni modo, secondo lui, le accuse rivoltele sono false.

L’amore ha la benda sugli occhi!

Impostazioni privacy