Simona Ventura passa a Sky: per lei X Factor 5, ma anche altri progetti

SIMONA VENTURA – Se è l’Ansa a scriverlo allora possiamo esserne certi. SuperSimo è approdata alla corte di Rupert Murdoch sulla piattaforma digitale Sky.

Pare che Simona abbia firmato un contratto biennale e che sarà di nuovo dietro la scrivania di X Factor 5 accanto a Morgan, dove entrambi torneranno nel ruolo di giudice. Per Sky “X Factor è uno dei programmi di punta nel prossimo autunno, con un’edizione in linea con il format internazionale, arricchita da diverse novità che saranno presentate a breve”.

Non solo X Factor per la Ventura. L’accordo prevede anche altro, dalla conduzione di programmi speciali per Sky Cinema, allo sviluppo di progetti innovativi tarati sulle conduttrice. Inoltre, Simona Ventura sarà anche una delle testimonial pubblicitarie dell’offerta di Sky. Ecco le parole dell’AD di Sky Italia Tom Mockridge:

Siamo molto orgogliosi di questo accordo. Simona è una delle principali protagoniste della televisione italiana. La sua professionalità è straordinaria, così come la sua bravura alla guida dei più importanti progetti dell’intrattenimento televisivo”.

Impostazioni privacy