Tamarreide soap: segreti, gelosie, amori e tradimenti on the road – VIDEO

TAMARREIDE – Ieri sera è andata in onda la terza puntata della docufiction di Italia 1. Dopo aver assistito all’orgia della seconda puntata di Tamarreide che ha destato l’ira del Codacons, ieri sera gli autori ci hanno fatto scoprire un altro lato della vita tamarra.

Dopo gli spogliarelli, il sesso promiscuo e non, l’alcol a bidonate e le scene di violenza gratuite (come quella offerta da Angelica Alba cacciata dal gruppo per aver scagliato un bicchiere di vetro contro Marika), questa volta parliamo d’altro. In particolare, parliamo del lato ‘segreto’ dei ragazzi, quello nascosto dall’abbigliamento tamarro e dall’atteggiamento baldanzoso. Sarà un caso, ma nella terza puntata ogni tamarro ha mostrato una parte di sé che aveva tenuto ben nascosta. 

In particolare dobbiamo parlare di Cristiana: dopo essere stata a letto con Claudio, la ragazza sperava in qualcosa di più. Ma il romano più volte le ha detto che è un libertino, uno che non può stare in gabbia, avere limiti e il suo atteggiamento in discoteca (ci prova praticamente con tutte) lo dimostra ogni volta. Ma questa volta Claudio ha esagerato: l’ennesima litigata al Tenax di Firenze fa scappare in lacrime Cristiana. Lei è ferita, delusa e si sente sola. Qui scatta il videomessaggio: Cristiana racconta che dall’età di 17 anni vive da sola, il padre le paga l’affitto perchè lui nel frattempo vive con una che potrebbe essere sua figlia e la convivenza a tre sarebbe stata ingestibile. La Mirò sarà anche l’erede della famiglia Ambrosoli, ma resta una ragazza praticamente abbandonata a se stessa, e forse per questo ha scelto la vita da tamarra, una vita senza regole, lei che di regole non ne ha mai avute.

Poi c’è la coppia Claudio/Manuel che sempre durante la serata al Tenax si è contesa una ragazza solo per il gusto di vedere chi l’avrebbe spuntata. I commenti dei sociologi (Alberone e Abbrizzese) avvalorano l’ipotesi secondo cui i due ragazzi sono profondamente narcisi e per questo fondamentalmente insicuri.

Anche Marika ha avuto il suo momento rivelatore: parlando del suo rapporto con lo spogliarellista perugino, ha confessato di essere molto insicura e debole dal punto di vista sentimentale. Per questo è finita tra le braccia del contadino siciliano? Si, lo confessa: voleva far ingelosire Manuel e per questo ha dormito con Antonio.

E gli altri? Meno in primo piano, ma sempre sulla stessa lunghezza d’onda: Marco ha passato il tempo a difendere l’amore per la sua ragazza mentre Melissa è parsa essere la più tosta e in gamba del gruppo (anche a detta degli altri tamarri). 

Una puntata quasi soft, alla fine, dove lo zampino degli autori è stato più incisivo del solito. Qui trovate il video della terza puntata di Tamarreide.

Impostazioni privacy