Clooney-Canalis, parla il padre di Elisabetta: “George sarebbe stato un ottimo genero”

CLOONEY-CANALIS – Da qualche giorno si parla solo della fine della storia tra Elisabetta Canalis e George Clooney grazie anche al mistero sui motivi che hanno spinto i due a dividersi.Vanity Fair ha deciso di dedicare la copertina ad Elisabetta: una foto di lei e il titolo Eli & George The End.

Elisabetta qualche giorno fa si è rifugiata in Sardegna dalla sua famiglia ma non ha ancora rilasciato interviste. Si lascia invece sfuggire qualche battuta proprio a Vanity Fair il padre dell’ex velina lasciandoci anche un indizio: “Certo, sarebbe stato un buon genero. Ma è mia figlia che deve decidere” dice il padre.

Dalle parole del signor Canalis è come se la relazione fosse nelle mani di Elisabetta tanto da far supporre che sia stata proprio lei a volere la fine della storia.

I motivi della rottura restano ancora avvolti dal mistero ma lascia tutti stupiti che possa essere stata Ely ad abbandonare l’uomo più desiderato al mondo e che anche i genitori ricordano come “molto simpatico, divertente. Un bravo ragazzo, alla mano”.

Quella di Elisabetta in Sardegna è stata una toccata e fuga e neanche i genitori sanno se tornerà: “Non so, i suoi programmi cambiano di continuo. Chi può saperlo. “Per ora non viene. Elisabetta è molto dispiaciuta. Ma, del resto,  chi non lo sarebbe?” ma sono convinti che presto la tristezza passerà ed Elisabetta sarà di nuovo felice: “Non succederà niente di drammatico. Tutto passa, anche questo dispiacere”.

Impostazioni privacy