Alba Parietti: seno e cellulite in mostra a Porto Cervo – FOTO

ALBA PARIETTI – Il 2 luglio Alba Parietti compirà 50 anni e per l’occasione ha organizzato una festa nella sua villa con piscina a Basiglio,in provincia di Milano: “Ho chiesto la maschera ad Antonia Sautter, la costumista che rifornì Stanley Kubrick per il film”.

In vena di bilanci Alba ha dichiarato al Corriere della Sera di voler diventare per la seconda volta mamma: “Mi manca un altro figlio, come la Nannini. L’avevo giudicata per questa maternità fuori tempo massimo. Da poco però abbiamo fatto un viaggio insieme in aereo, era con Penelope: cantava la mamma, cantava la figlia. Una bimba serena, sorridente, allegra” e di essersi pentita della chirurgia plastica: “È stato un errore. La bocca è troppo grossa, ma ormai fa parte di me. Ho pagato ogni debolezza. Non ero poi così sicura di me, tutte le donne lo fanno per questo. Ma non sto a rimpiangere nulla”.

Nel frattempo si gode un po’ di relax sulla spiaggia di Porto Cervo con seno in bella mostra. Certo il suo topless non puo’ essere paragonato a quello di Ilary Blasi o Belen Rodriguez, ma sicuramente va apprezzato il coraggio. Voi che dite?

Impostazioni privacy