Domani si sposa Kate Moss

KATE MOSS – Domani a sposarsi non saranno solo il Principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock ma anche la modella inglese Kate Moss e il leader della band The Kills, Jamie Hince.

La top celebre per i suoi colpi di testa si accasa, ma non in modo tradizionale: per il dopo nozze è prevista una festa di tre giorni. Nel giardino della residenza di campagna della Moss a Little Farringdon, nelle Cotswolds, sono stati eretti diversi tendoni, ciascuno arredato con un tema diverso. Il menù prevede i piatti preferiti dei rocker amici della modella: la shepherd’s pie (torta salata con ripieno di carne) di Keith Richards, il curry thailandese di Steve Tyler e la salsiccia con purè di Bobby Gillespie. E i cocktail saranno ispirati a quelli serviti nel suo albergo preferito, il Jamaica Inn ai Caraibi.

Naturalmente ci sarà musica a volontà: la Moss ha ingaggiato Shirley Bassey e anche i Rolling Stones, Snoop Dogg e la cantante dei Gossip Beth Ditto e tutti potrebbero esibirsi.

Ancora top secret invece il vestito: alcune voci dicono che potrebbe essere stato realizzato da John Galiano, oppure un modello di Stella McCarteney che realizzerà anche gli abiti delle damigelle. Oppure potrebbe essere un abito vintage o un modello realizzato dalla stessa Kate. Sicuramente non sarà un abito Armani che invece vestirà Charlene per le sue nozze in contemporanea.

Impostazioni privacy