Tamarreide, arriva una nuova concorrente: Ketty, la sociologa tamarra

TAMARREIDE – Dopo l’espulsione di Angelica (rea di aver tirato un bicchiere addosso alla “collega” Marika), speravate che Tamarreide stesse per chiudere definitivamente? Scordatevelo! Gli autori infatti hanno deciso di ricorrere al classico trucco della new entry (ben conosciuto e fin troppo utilizzato dagli autori del GF – sarà per questo che l’AGE considera Tamarreide un Grande Fratello di Tamarri?).

Nella prossima puntata della docu-fiction più discussa (e discutibile) del momento avremo l’onore di conoscere Ketty, la sociologa tamarra che non si sente affatto inferiore agli altri concorrenti solo per il fatto di avere una laurea!

E a chi osa nutrire dei dubbi nei suoi confronti (o meglio, nei confronti degli autori, che dopo aver selezionato un’aristocratica tra i concorrenti pare proprio che non abbiano alcuna idea di cosa sia un vero tamarro), la 28enne risponde: “Essere tamarri non significa vestirsi in un certo modo o dire certe cose. Tamarro senti di esserlo, dentro. E io sono qui per dimostrare che, nonostante una laurea in Sociologia e nonostante la musica che ascolto o le cose faccio, anche io posso essere tamarra come gli altri“.

Impostazioni privacy