Elisabetta Canalis su George Clooney: è sfumato l’amore

ELISABETTA CANALIS – La rottura tra Elisabetta Canalis e George Clooney è diventato ormai il miglior argomento di conversazione di questa caldissima estate.

Sulla fine della loro storia ormai tutti azzardano un’opinione e c’è anche qualcuno che ha insinuato che la Canalis sarebbe stata pagata da Clooney per mantenere la privacy su quanto accaduto. A questo punto Vanity Fair ha preso in pugno la situazione, compiendo una dettagliata ricostruzione dei fatti tramite le dichiarazioni di alcune amiche di Elisabetta.

Innanzitutto la showgirl nostrana ha sottilineato (anche se non pubblicamente) che lei non ha ricevuto nessun compenso per la sua riservatezza, ma avrebbe confidato a una cara amica:Ho due possibilità: andare avanti così per sempre o dire basta”.

A sorpresa il vero motivo della rottura non starebbe nella proposta di matrimonio che tardava ad arrivare, bensì nella decisione di quest’ultimo di trascorrere le vacanze nella rinomata località di Laglio, insieme ai suoi amiconi.

È una gabbia dorata nella quale finisci per annoiarti” avrebbe confidato la Canalis, peraltro ricollegandosi a passate indiscrezioni secondo le quali la fanciulla italiana non si sarebbe mai completamente integrata con la cricca di amici yankee dell’aitante compagno.

Infine, sul perché il famoso comunicato che annunciava la fine della loro relazione fosse partito da Londra, ecco cosa dice l’ufficio stampa:

“Se fosse partito da Los Angeles, avrebbero detto che l’aveva lasciata lui. E se fosse partito da Milano, che era stata lei. Londra è zona franca”.

E allora di misteri non ce ne sono?

A quanto pare la Canalis avrebbe  detto semplicemente: E’ sfumato l’amore”, capita anche alle migliori storie.


Impostazioni privacy