Jonathan Rhys Meyers in crisi: l’attore ha tentato il suicidio

JONATHAN RHYS MEYERS – Il famoso protagonista del film di Woody Allen, “Match Point“, e interprete di Enrico VIII nella serie cult “The Tudors”, Jonathan Rhys Meyers ha tentato il suicidio.

Secondo quanto riferito dal tabloid britannico The Sun, Meyers nella notte è stato portato d’urgenza in ospedale per aver inghiottito delle pillole, rischiando l’overdose di farmaci. I medici hanno trovato l’attore irlandese accasciato sul pavimento di casa e hanno dovuto chiamare la polizia perchè Meyers rifiutava i soccorsi.

Una fonte vicina alla star ha svelato che in questo periodo John è molto triste e ciò non fa altro che confermare i sospetti cha abbia tentato di togliersi la vita. Il 33enne combatte da molto tempo contro la dipendenza dall’alcol. Già lo scorso anno John Meyers era stato in terapia per ben quattro volte per curarsi e l’ultimo ricovero risale ad appena 10 giorni fa l’ultimo ricovero per disintossicarsi. Dimesso dall’ospedale, l’attore si era rifugiato nel silenzio della sua casa. Al momento non ci sono notizie sulle conseguenze dell’episodio.

Impostazioni privacy