Lory Del Santo: non ho ancora dimenticato Rocco Pietrantonio

LORY DEL SANTO – C’è qualcosa che non torna nella fine della relazione tra Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio.

Da parte sua il bel Pietrantonio afferma di non aver dimenticato la Del Santo e di aver rischiato la vita per lei, dall’altra, la stessa Del Santo dichiara a Vero di non essere ancora riuscita a mettere una pietra su a questa importante relazione, tramontata da poco.

La Del Santo poco tempo fa era stata paparazzata con un palestratissimo modello brasiliano, il che aveva fatto suonare campanelle d’allarme ai sostenitori della coppia, che già pensavano ci fosse un altro uomo nel cuore della showgirl.

Non sono capace di passare facilmente da un uomo all’altro. Anche da quando sono single non ho avuto contatti veri con altri uomini. Aspetto l’occasione giusta per poter uscire dal ricordo di Rocco spensieratamente. Ora non ce la faccio. Dovrei davvero andare in giro da sola? Siccome non bevo, non fumo e non mi drogo, preferisco divertirmi in modo sano, come una bambina che deve festeggiare la promozione. Con loro vado in spiaggia a prendere il sole e a nuotare, mica in camera da letto”.

Aggiunge poi Lory:

Non ce la faccio a fare sesso soltanto per farlo, anche se un uomo è bellissimo. Non è il mio obiettivo avere un contatto fisico con tutti gli uomini del mondo”.

Riguardo alla sua relazione con Pietrantonio la Del Santo prosegue così:

Lui mi ha amato molto, basti pensare che mi ha sempre telefonato minimo dieci volte al giorno, anche se ero in America. Ha dimostrato grande precisione nel seguire anche il mio lavoro e questo solo una persona innamorata lo fa. Non si può forzare questo atteggiamento solo per interesse”.

Ma allora cosa aspettano a tornare insieme?

Impostazioni privacy