Simona Ventura a Sky per una miseria

SIMONA VENTURA – Da qualche giorno è noto il passaggio di Simona Ventura a Sky, ora cominciano a circolare i dettagli sull’accordo.

Qualcuno aveva parlato di un contratto milionario invece sembra che Super Simo abbia accettato il ruolo di giurata a X Factor, che sarà trasmesso proprio da Sky, per 200 mila euro.

A mettere in giro la notizia è stato il sito Dagospia che ha sparato a zero sulla conduttrice: “Ma quale milione e mezzo! SimonaVentura andrà su Sky a fare il giurato di X Factor praticamente gratis: 200mila euro. Del resto: “cacciata” dalla Rai, porte sbarrate a Mediaset e La7, dove andava a far danni? La cifrona milionaria è stata messa in giro solo per mantenere alte le sue quotazioni“.

Simona ha firmato un contratto che le permetterà di condurre diversi tipi di programmi: speciali per Sky cinema, una serie di progetti innovativi costruiti su misura per lei e vari spot per la piattaforma con il suo volto, ma il talent musicale è sicuramente la trasmissione di punta a cui la Ventura è molto legata perché rappresenta un suo vecchio amore e perché tornerà a guidarlo insieme a Morgan.

Se le indiscrezioni dell’ultima ora fossero confermate, sarebbe una cifra davvero misera rispetto ai super compensi che la Ventura riceveva in RAI e ancora non è chiaro che fine farà la sua Isola dei Famosi. Anche per il reality ci sarà il trasloco su Sky? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy