X Factor 5: ecco le date dei casting a Milano

X FACTOR 5 – Aspiranti cantanti e musicisti, attenzione! Se puntate a diventare famosi grazie al vostro talento e ad esibirvi in tv, questo è il vostro momento: sono infatti state fissate le date dei casting per X Factor 5, che andrà in onda dal prossimo autunno su Sky.

Le prime selezioni per la nuova edizione del popolare talent show si terranno a Milano, a piazza del Cannone, dal 5 all’8 luglio. Per iscriversi al provino, che può essere sostenuto solo dai maggiori di 16 anni, basta telefonare al numero 0423.402.300 oppure andare sul sito web della trasmissione http://xfactor.sky.it/.

In queste settimane si è parlato molto della nuova edizione di X Factor targata Sky e si sono susseguite notizie e indiscrezioni in merito ai giurati: di recente è stato reso noto che Simona Ventura e Morgan faranno parte della giuria del talent.

Quest’anno le categorie saranno quattro: Gruppi, Over 25, Under 25 donne e Under 25 Uomini. Inoltre l’edizione 2011 del programma andrà in onda non solo con le classiche puntate trasmesse in prima serata, ma anche con una striscia successiva, denominata Extra-Factor: in questo dopo show i telespettatori potranno ascoltare i commenti a caldo dei protagonisti della trasmissione e guardare le riprese effettuate nel backstage.

Altra novità sarà l’assenza di Francesco Facchinetti: il figlio del tastierista dei Pooh non ricoprirà più il ruolo di conduttore e ancora non si sa con certezza chi sarà a sostituirlo. Al momento appare in pole position Alessandro Cattelan, già volto di Mtv e di Quelli che il calcio.

Impostazioni privacy