Grande Fratello 11, Rosa Baiano: Provini? Per entrare al GF è bastata una mail!

GRANDE FRATELLO 11 – Anche Rosa Baiano ha dovuto affrontare estenuanti provini in città diverse, tra migliaia di aspiranti gieffini in fila sotto al sole per ore in attesa di convincere, in pochi minuti, gli addetti ai casting del Grande Fratello? “No, io sono stata più fortunata” racconta lei al corriere di Salerno.

Ho mandato una semplice e-mail con una foto dicendo che volevo fare il Grande Fratello perché ‘teng a guerra n’cap”, e mi mandarono a chiamare per andare all’Endemol, quindi li ho fatti in sede i provini. Sono stati cinque in tutto. Poi man mano che passavo i vari step mi sono trovata quattro giorni prima dell’inizio del reality chiusa in un albergo. Fuori si sapeva che dovevo entrare, io non lo sapevo. Fino a quando mi hanno letteralmente catapultata sulla passerella“.

Insomma, un vero colpo di fortuna per la giovane modella ora ufficialmente fidanzata con Emanuele Pagano, che ha deciso di essere se stessa e di non fingere mai, durante i casting: “Ho provato a chiedere a qualcuno fuori che aveva già fatto il provino e mi dicevano che cercavano personaggi particolari. Poi ho riflettuto: sarei mai stata capace di reggere un ruolo non mio per tutti quei mesi? Assolutamente no“.

Rosa è convinta di essere piaciuta ai telespettatori del reality per il suo carattere e il suo grande cuore: “Molti mi hanno detto perché sono una bella ragazza, ma per quanto mi riguarda se oltre la bellezza non hai altro, se non hai niente da dare, all’interno della Casa hai vita breve. Penso che mi abbiano premiata per quella che sono“.

Ora non le resta che pensare al suo futuro: “Avendo fatto canto e recitazione, mi piacerebbe approfondire gli studi in questo campo per togliere i difetti di pronuncia che non vanno bene per il cinema. Questo è l’indirizzo che vorrei prendere…“. Chissà se anche in questo le basterà una email per sfondare anche sul grande schermo!

Impostazioni privacy