Il matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene: FOTO e VIDEO del ricevimento

ALBERTO DI MONACO – Dopo la cerimonia religiosa del matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, i festeggiamenti per le nozze si sono conclusi sabato sera sulle terrazze dell‘Opera Garnier che per l’occasione è stata trasformata in una pista da ballo e dove è stata servita la cena “di terra e di mare” firmata da Alain Ducasse.

Per l’occasione sia gli sposi che gli invitati si sono cambiati d’abito. Per Charlene ancora un vestito Armani, bianco e senza maniche, sempre bellissima ed elegante. Il Principe invece con giacca e pantaloni neri sembrava più un cameriere che lo sposo.

Nel corso del ricevimento Alberto ha pronunciato un discorso ringraziando gli ospiti presenti ed elogiando le qualità della sua bella moglie.

Gli invitati presenti al banchetto erano circa 450. Immancabili i giovani Casiraghi con le rispettive fidanzate, e le sorelle del Principe. Presente anche Umberto Tozzi che ha cantato per gli sposi il suo tormentone “Ti Amo” durante il taglio della torta.

Il ricevimento si è concluso con degli splendidi fuochi d’artificio proprio come nelle migliori favole. Noi auguriamo a Charlene che sia davvero così!

Questo il video del ricevimento.

Impostazioni privacy