Kate Moss si è sposata: le foto più belle del matrimonio con Jamie Hince

KATE MOSS – Ci aspettavamo un matrimonio-rock, all’insegna della trasgressione. E invece Kate Moss (per intenderci… quella del bacio lesbo con Lea T. su Love Magazine!) ci ha stupito per l’ennesima volta, presentandosi alle sue nozze con un finissimo abito vintage bianco-panna di John Galliano (con tanto di cerchietto e velo retrò, e un paio di scarpe in tinta firmate Manolo Blahnik con soletta blu portafortuna), un trucco leggerissimo e i capelli sciolti sulle spalle.

La top model inglese si è circondata di 15 piccole damigelle d’onore di bianco vestite (i loro abitini sono stati creati nientemeno che da Stella McCartney), con corone di fiori in testa che le facevano tanto assomigliare a folletti di un mondo fatato. Anche lo sposo, il chitarrista della band The Hills, era perfettamente in linea con lo stile romantic-chic scelto dalla modella: Jamie Hince ha infatti indossato un abito doppiopetto azzurro ghiaccio firmato Yves Saint Laurent.

Una romantica chiesetta in campagna è stata la location di questo matrimonio fiabesco al quale erano presenti, tra gli altri, Naomi Campbell, Jade Jagger, Samantha Morton, Sadie Frost, Kelly Osbourne, Rhys Ifans e Philip Green.

Impostazioni privacy