Laerte Pappalardo spiega perché ha lasciato Alessandra Janke

Laerte Pappalardo e Alessandra Janke

LAERTE PAPPALARDO – Nuovo capitolo del prolungato botta e risposta tra Laerte Pappalardo e la sua ex fidanzata Alessandra Janke, che si sono lasciati un mese fa dopo aver attraversato un periodo burrascoso a causa della partecipazione di lui all’ottava edizione dell’Isola dei Famosi. Durante il reality infatti Laerte ha stabilito un rapporto ‘speciale’ con Nina Moric, cosa che ha mandato su tutte le furie la sua ragazza che lo guardava da casa.

Una volta terminato lo show, dunque, i due hanno provato a chiarirsi ma evidentemente qualcosa tra loro si era rotto in maniera irreparabile. Qualche tempo fa Alessandra si era detta ferita e delusa dal comportamento di Laerte ed ora tocca a lui replicare. Il figlio del famoso cantante riserva parole molto dure alla sua ex fidanzata e la attacca a testa bassa.

Sei troppo pressante – dice – Quando sono partito per l’Isola non mi facevi respirare e poi se mi assentavo per lavoro, subito sospettavi che vedessi qualche altra e mi chiedevi spiegazioni. Un rapporto si costruisce sulla fiducia e tu, con il tuo atteggiamento da vigilante non hai contribuito a mettere le basi per una relazione solida“.

Laerte accusa la sua vecchia fiamma di non aver manifestato l’intenzione di tornare da lui dopo la rottura e ne mette in dubbio i sentimenti e la buona fede. “Non hai provato veramente ad incontrarmi, non sei venuta a bussare a casa mia – spiega – Perciò ti chiedo: ma sei sicura di essere innamorata veramente di me? Mi domando se tu non abbia scatenato tutto questo putiferio per fare parlare di te: hai forse qualche ambizione nel mondo dello spettacolo?“.

L’ex naufrago chiude poi la porta a qualunque ipotesi di riavvicinamento. “Fattene una ragione, tra di noi è finita – dichiara – Oltretutto da un pò sto frequentando un’altra ragazza, quindi togliti dalla testa che io e te possiamo tornare insieme“.

Laerte fa inoltre riferimento ad una presunta infedeltà della Janke, che una sera è stata vista andare via da una festa in compagnia di un ragazzo. “Tu stessa hai detto che mi ero arrabbiato perchè una mia amica mi aveva riferito di averti visto andare via, a notte fonda, con un ragazzo. Ma hai anche aggiunto che la mia era una scenata di gelosia perchè tra te e quel ragazzo non c’era stato nulla. Credi di esserti comportata correttamente? Tu, che eri sempre pronta a farmi la morale, a ingelosirti per niente, non ci hai pensato un secondo a salire in macchina, di notte, con un tizio sconosciuto“.

Impostazioni privacy