Marco Borriello e Camila Morais in vacanza a Formentera – FOTO

Marco Borriello e Camila Morais a Formentera

MARCO BORRIELLO – Sono una delle coppie più chiacchierate dell’estate e i paparazzi non si fanno sfuggire nessuno dei loro spostamenti. Nei giorni scorsi Marco Borriello e Camila Morais sono stati immortalati a Capri dai fotografi di Chi, intenti a scambiarsi baci hot. E le vacanze per i piccioncini sono appena iniziate, visto che dopo essersi goduti le meraviglie dell’isola del golfo di Napoli i due sono partiti alla volta di Formentera.

La storia d’amore tra Borriello e la Morais è nata tre mesi fa, anche se in realtà il calciatore non l’ha mai ammessa ufficialmente: da allora la coppia è stata fotografata insieme in innumerevoli occasioni ed ora sembra anche aver superato brillantemente il periodo di crisi vissuto qualche settimana fa.

Tra loro adesso tutto sembra andare per il meglio, come si nota anche dalle ultime fotografie scattate sull’isola spagnola. Camila e Marco sembrano davvero felici e intenzionati a godersi questi giorni all’insegna del relax e della passione prima che lui torni ad allenarsi sul campo in vista della prossima stagione calcistica.

Impostazioni privacy