Veronica Maya aspetta un bambino: Marco Moraci presto papà

Veronica Maya

VERONICA MAYA – La storia d’amore tra la conduttrice di Verdetto finale Veronica Maya e Marco Moraci, chirugo plastico napoletano, dura da un anno ed ora la relazione sta per essere coronato da un lieto evento.

Il settimanale DiPiù riporta infatti la norizia della gravidanza della conduttrice. La rivista aggiunge che la presentatrice è incinta di tre mesi e che comunque il pancione non la farà rinunciare al suo programma: dopo l’estate infatti la Maya sarà ancora una volta su Raiuno per condurre il programma, che dalla prossima stagione non verrà più trasmesso nel corso della mattinata bensì nella fascia centrale del giorno, dopo il telegiornale delle 13.30. Alcune puntate verranno mandate in onda in diretta, mentre altre verranno registrate così da poter essere trasmesse quando la Maya dovrà assentarsi per le visite mediche.

La relazione tra Veronica e Marco, che si sono conosciuti a Capri e ora convivono a Napoli, è iniziata dopo la separazione della conduttrice da Aldo Bergamaschi, ex tronista di Uomini e Donne. Veronica Maya conduce Verdetto finale dal 2008: prima di approdare a questa trasmissione, Veronica lavorato in tv presentando lo Zecchino d’Oro, Uno Mattina, Uno mattina Estate e Linea Verde.

Impostazioni privacy