Daniele Interrante e Guendalina Canessa in vacanza con la piccola Chloe – FOTO

DANIELE INTERRANTE E GUENDALINA CANESSA – La nascita della piccola Chloe ha unito più che mai Daniele Interrante, amico carissimo di Costantino Vitagliano che presto conoscerà le gioie della paternità, e Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello.

Dopo alti e bassi, dopo tradimenti e ripicche, la coppia lo scorso aprile si è sposata sulla spiaggia della Giamaica prima della nascita della loro prima figlia. I neo genitori sono stati paparazzati dal settimanale Vero sulla spiaggia di Porto Rotondo in Sardegna dove si stanno godendo la prima vacanza con la piccola Chloe.

La coppia non si è fatta trovare impreparata dallo sguardo indiscreto dei paparazzi. Occhiali a specchio in tinta con il copri costume e scarpe alla schiava per Guendalina che mostra un fisico tornato in perfetta forma dopo la recente gravidanza. Più sportivo Daniele con magliettina bianca e occhiali da sole verdi. La bimba è l’unica che non ha optato per un look stravagante. Avrà scelto da sola il vestitino bianco?

Impostazioni privacy