Serena Dandini: sono senza contratto e non so se andrò in onda con “Parla con me”

SERENA DANDINI – Mentre alla Rai continua a regnare il caos e persino Santoro non sa che fine farà (La 7 o “mamma Rai”, questo il problema), anche Serena Dandini e Milena Gabanelli non nuotano in buone acque, ignorando se le loro trasmissioni torneranno in onda.

La Dandini, provocatoria come sempre, ha deciso di fare qualcosa di più che aspettare che il telefono suoni. Ha impugnato carta e penna per scrivere al Corriere della sera a proposito del suo show: Parla con me.

Tu jaa fai o gnaa fai quest’anno?”  Mi piacerebbe rispondere a questa semplice domanda ma non so ancora cosa dire. Non ci sono contratti né contatti. Non ho ricevuto telefonate da nessun presidente o direttore generale: neanche un sms, che oggi non si nega a nessuno. Se l’azienda vuole disfarsi della nostra collaborazione sarebbe se non altro corretto farcelo sapere”.

Ancora più drammatica, se possibile, la situazione di Report, tuttora privo di un accordo per la tutela legale. Cosa ne dite, la sindrome da precariato colpisce anche Viale Mazzini?

Impostazioni privacy