Victoria Beckham incinta: smentite le voci sul parto programmato per il 4 luglio

VICTORIA BECKHAM – Ieri sera, Victoria e David Beckham hanno festeggiato il loro anniversario nel modo più classico, e non con la nascita della loro quarta creatura. Diversi rumors volevano infatti che l’ex Posh Spice si fosse accordata con il suo ginecologo per far nascere la sua prima femminuccia proprio il 4 luglio, il giorno dell’anniversario dei Beckham.

Il portavoce della donna ha però smentito tutto attraverso il Mail Online: “Le voci sul parto sono spazzatura, contrariamente alle notizie circolate Victoria non ha ancora partorito ma accadrà molto presto“.

Manca poco, dunque, all’arrivo della piccola (che secondo i bene informati potrebbe chiamarsi Santa). Il papà è già emozionatissimo: “Per me e Victoria è tutto nuovo, già il fatto di avere tanto rosa in casa mi rende entusiasta. È tutto pronto per l’arrivo della nostra bambina“.

Victoria, che si è lamentata di quanto sia dura essere una madre che lavora proprio in queste ultime settimane, intanto si gode gli ultimi giorni di gravidanza in attesa che il suo mondo si dipinga di rosa.

Impostazioni privacy