Federica Nargi vs Costanza Caracciolo: lite furibonda per Matri, ma loro smentiscono

FEDERICA NARCI E COSTANZA CARACCIOLO – Formentera non  è più l’isolotto tranquillo di una volta. Soprattutto da quando, su quello che fino a poco tempo fa era un placido atollo, sono piombate le veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

Che ci fosse un pò di maretta tra di loro era risaputo, solo qualche giorno fa Corona’s Star aveva dato l’annuncio di un litigio furibondo tra le due showgirl di Striscia la notizia. Ora però la questione si fa un pò più scottante.

Secondo quanto riportato da gossipnews le cose sarebbero andate più o meno così. Alle 6 di un mattino da dopo sballo e ballo, Federica Nargi decide di andare alla ricerca del suo fidanzato Alessandro Matri.

Dopo un’ardua ricerca la velina riesce a rintracciare il compagno, ma attenzione, costei sarebbe stato colto in flagrante reato, intento a baciare un’altra donna. La fortunata donna però non era una signora nessuno, bensì Costanza Caracciolo

A questo punto, come potete immaginare, è scoppiata la rissa, con la Nargi che non ci ha messo niente a passare dalle parole alle mani. Ed ecco quindi le due soubrette pronte a darsele di santa ragione come nel miglior match pugilistico.

Testimoni presenti all’epica lotta affermano che non è stato semplice separare le contendenti.

Pronta è arrivata la smentita da parte delle dirette interessate che gridano alla bufala.

Farà parte della macchina del fango anche questo gossip che ci vedrebbe coinvolte in una lite a Formentera? Non abbiamo braccia abbastanza lunghe, visto che una di noi è in Spagna e l’altra in Sicilia. Non ci siamo picchiate per il Gabibbo, perché dovremmo farlo per Matri?”.

In realtà potrebbe trattarsi di una mossa furbastra per evitare il licenziamento dal tg satirico, dal momento che Antonio Ricci ci tiene che le sue veline tengano, tra di loro, rapporti civili che non comprendono certo una rissa da strada degna di Mike Tyson.

Se si volesse scavare un pò più a fondo ci sarebbe da aggiungere che della ruggine tra le due esiste veramente, ovvero da quando, due anni or sono Alessandro Matri intrecciò un breve flirt con Costanza Caracciolo.

Dove risiederà la verità? In ogni caso “c’è del marcio a Formentera”.

Impostazioni privacy