Fidanzata di Berlusconi ammette: “Medjugorje meglio di Formentera”

Ania Goledzinowska è modella e showgirl polacca che ha deciso di cambiare vita. Da un mese vive in una comunità a Medjugorje, ha scelto di allontanarsi definitivamente dal sottobosco del mondo dello spettacolo, e lo ha fatto per la paura che quel mondo potesse farle ricadere di nuovo in una vita fatta solo di apparenza.

Ania è una ragazza che viene da esperienze dolorosissime e drammatiche, raccontate nel suo libro”Con occhi di bambina“: l’infanzia vissuta a Varsavia con una mamma assente e un papà alcolizzato, l’abuso sessuale subito a 8 anni, la droga a 13 anni e per finire il tentato suicidio.

Ma oggi Ania è cambiata e ne va fiera:

“Negli ultimi cinque anni in questa stagione ero a Formentera a prendere il sole, adesso sono a Medjugorje ospite di una comunità mariana: mi alzo ogni mattina alle 5, pelo patate, prego, faccio pulizie, curo l’orto e do da mangiare alle galline. Altre a fare lunghissime vie crucis e mi sento rinata”.

Perchè parliamo di Ania? Perchè oltre ad essere un ex modella è anche una ex papi girl: lei non è stata indagata, ma il suo nome è apparso nelle intercettazioni dell’inchiesta Rubygate. Inoltre, e questo è un dettaglio non da poco, Ania è fidanzata da un anno con Paolo Enrico Beretta, nipote di Silvio Berlusconi (è il figlio della sorella Maria Antonietta).

Cosa ne pensa Paolo della scelta di Ania?

 “Mi rispetta. Se un giorno decidessi di sposarmi, sposerei lui, ma per ora lo aspetto a pelare le patate”.                                                             

Impostazioni privacy