George Clooney ha “mollato” Elisabetta Canalis per il vampiro Robert Pattinson

GEORGE CLOONEY – George Clooney ha ammesso di conoscere i motivi della rottura con Elisabetta Canalis, quello che ignorava però era l’arrivo, se non nel suo cuore, almeno nel suo raggio d’azione in quel di Como, del bel vampiro Robert Pattinson.

Scommettiamo che, per un momento, avete rabbrividito al sol pensiero di una love story tra il fascinoso divo di Hollywood e il tenebroso protagonista di Twilight, soprattutto considerando le insistenti voci che danno Clooney gay e la sua storia con la Canalis solo una montatura.

Ebbene, tirate pure un sospiro di sollievo, perché il peggio è scongiurato. Le rive del lago di Como stanno per diventare il pied à terre estivo di tutte le stelle hollywoodiane che si rispettino, ed ecco infatti che anche Pattinson si unisce al trend del momento comprando casa a Menaggio, a soli 16 chilometri di distanza dal bel George che, lo ricordiamo, possiede Villa Oleandra nella lussureggiante località di Laglio.

Naturalmente, nemmeno la dimora del succhiasangue Ed Cullen poteva passare inosservata. Si tratta, dopotutto, di una “cosuccia” da poco, ovvero una villetta composta da due piani con taverna, giardino, piscina e campo da tennis. Il tutto per la modica cifra di 5 milioni di euro.

Cosa ne pensate, adesso che sono diventati compaesani George Clooney offrirà al giovane Pattinson almeno un martini?

Impostazioni privacy