Grande Fratello 11, Pietro e Ilaria penalizzati come coppia

GRANDE FRATELLO – Anche se il matrimonio non rientra nei loro progetti immediati, Pietro Titone e Ilaria Natali si amano molto e sono andati anche a convivere:

“Intanto siamo andati a convivere. E l’avremmo fatto anche se non ci fosse stato di mezzo il reality: era un’idea che accarezzavamo già pochi mesi dopo che avevamo iniziato a frequentarci”. 

Nonostante le dure critiche subite prima e dopo il reality, tra Pietro e Ilaria c’è sempre stato un sentimento vero:

Non posso biasimare chi ha messo in dubbio la veridicità del nostro rapporto quando Pietro era nella casa, ma oggi che stiamo ancora insieme, chi ci ha attaccato dovrebbe rivedere le sue opinioni. Noi no ci siamo mai permessi di giudicare gli altri inquilini, mentre verso di noi tutti sono stati molto duri. E’ vero che abbiamo dato più di un pretesto per farci massacrare come coppia , ma oggi siamo felici. E lo consideriamo un successo doppio“.

Nel’intervista doppia rilasciata al settimanale Visto, Pietro coglie l’occasione per ribadire che lui e Ilaria sono stati penalizzati dal gioco in quanto coppia formatasi prima di entrare nella casa: 

“La nostra coppia, a differenza di altre che si sono formate nel reality, è stata penalizzata proprio perchè è nata prima del GF. E invece di sottolineare che abbiamo superato le difficoltà del gioco, tutti hanno sempre alimentato dubbi sul nostro rapporto. Ma noi stiamo bene insieme perchè lo vogliamo”.

Impostazioni privacy